Poli: “Non vediamo un Milan così negativo: l’unione del gruppo ci farà vincere. Sul Frosinone…”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Andrea Poli, intervistato oggi da Milan Channel a Milanello il giorno dopo la vittoria contro la Sampdoria a Marassi (2-0) e la conseguenza qualificazioni in Coppa Italia.

Sulla Samp e Marassi: “Sono stato lì quattro anni, ho bellissimi ricordi che porterò con me per sempre. La Samp sta crescendo, è una squadra che ha disputato una buona partita, soprattutto nel primo tempo, ma siamo stati bravi noi poi a vincere la partita“.

Sulla squadra rossonera: “In un gruppo importante come il nostro tutti devono dare sempre il meglio e dare sempre il 100% sia che si giocano 90′ che 3′. Siamo al Milan e quindi dobbiamo dare sempre il massimo. Siamo un gruppo unito che vuole lottare per i primi posti. La strada è lunga, ma abbiamo le doti per farlo“.

Sulla stagione: “Dobbiamo stare tranquilli e non vedere troppo le cose in negativo. Non abbiamo iniziato bene la stagione, dobbiamo cercare di migliorare come squadra e lasciarci alle spalle tutte le cose negative. Il Milan si merita di stare in alto“.

Sulla gara con il Frosinone: “Gara fondamentale per noi, dopo due pareggi vogliamo vincere. Sono convinto che se giochiamo come sappiamo possiamo fare bene e vincere“.

Impostazioni privacy