Ecco SpazioMilanTube: segui il canale del vero milanista!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Eventi speciali, interviste esclusive, dichiarazioni dalla mixed-zone di San Siro (e non solo). Ogni settimana vi raccontiamo il mondo rossonero anche con i video. E l’apprezzamento cresce giorno dopo giorno. La riprova è il nuovo record sfondato dal canale SpazioMilanTube che ha superato il milione di visualizzazioni e i mille subscribers.

Per SpazioMilan.it si tratta di un nuovo traguardo che premia la linea editoriale mirata all’innovazione, alla quantità e, soprattutto, alla qualità dell’informazione. Il superamento del milione di visite al canale Youtube si aggiunge all’entrata nella Top-1000 dei siti italiani dell’Alexa Rank e, più in generale, alla crescita dei numeri sui principali social network: oltre 30.000 fan sulla pagina ufficiale Facebook, oltre 30.000 followers sul profilo Twitter @SpazioMilan e più di 5.000 seguaci della pagina @spaziomilan su Instagram, l’applicazione per condividere le immagini più belle dei nostri campioni rossoneri.

Senza dimenticare la tecnologica App SpazioMilan, gratuita e disponibile su AppStore per iPhone, iPad, iPod e su Google Play per Android.