
Domenica sera Carpi-Milan, prima partita da ex per Cristian Zaccardo. Il difensore parla così ai microfoni di Sky: “Speriamo che intanto sia la partita della svolta, ogni tanto il gol lo faccio e fortunatamente sono anche pesanti. Dobbiamo recuperare e inseguire, ma la squadra è viva e dobbiamo trovare più continuità. Il Milan? Ha giocato bene con la Samp e trovato la quadratura, noi invece veniamo da un risultato positivo e giocando anche in casa non dobbiamo fare errori. Dovremo essere cinici nelle poche o, speriamo, tante occasioni che avremo”.
Tornando sul Milan: “Tradito è una parola grossa, speravo di giocare di più e con più continuità. Non è stata tra le migliori esperienze, ma ho un bellissimo ricordo di Milanello e dei miei ex compagni. E’ un’esperienza che rifarei”.
Infine una battuta su M’Baye Niang: “Non è una sorpresa, lo conosco da tanto tempo, e le sue qualità non sono mai da mettere in discussione: è un giocatore completo, ha forza, esplosività, corsa, e se inizia a fare gol ha forse le componenti per diventare un top player”.
This post was last modified on 3 Dicembre 2015 - 11:46