Garcia: "Non penso al mio destino, basta un click per svoltare. Dobbiamo vincere"

Garcia: “Non penso al mio destino, basta un click per svoltare. Dobbiamo vincere”


Alla vigilia della sfida contro il Milan, il tecnico della Roma, Rudi Garcia, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni in conferenza stampa. Le riportiamo di seguito:

“Esonero se perdo? Non ho tempo per pensare a queste cose, ho scelto una comunicazione neutra e so che quando non si vince bisogna stare zitto, lottare e lavorare. Lo sto facendo. Dobbiamo cercare di vincere, non possiamo pensare alla classifica fin quando non arriveranno una serie di vittorie. Totti ? Sarà convocato, ci saranno anche De Rossi e Salah, che ha avuto il semaforo verde dai medici. In questa stagione abbiamo subito tanti gol nel finale, ma le cause sono molteplici. A volte sbagliano i singoli, altre è questione di reparto, ci abbassiamo troppo e cala la nostra aggressività. Sadiq? É giovane ma gioca con la stessa mentalità di quando era in Primavera. Per noi è una risorsa.  Per noi è difficile uscire da un momento difficile se lo stadio è mezzo vuoto, ma sono convinto che basta un click per svoltare”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl