CALCIOMERCATO/ Milan, l’ingaggio di De Jong sarebbe troppo alto per il Leicester

CALCIOMERCATO/ Milan, l’ingaggio di De Jong sarebbe troppo alto per il Leicester


Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il Leicester di Massimo Ranieri sarebbe seriamente interessato a Nigel De Jong. L’ostacolo principale è però rappresentato dall’elevato ingaggio dell’olandese che si aggira attorno ai 3 milioni di euro netti all’anno. Lo stesso problema però potrebbe averlo qualsiasi altra squadra attratta dal mediano: se non dovesse decidere di ridursi l’ingaggio, è difficile che possa essere ceduto durante la sessione invernale di calciomercato.

L’unico club che potrebbe accontentare le elevate richieste del centrocampista è il Los Angeles Galaxy che avrebbe già avviato i contatti per portarlo nella Major League Soccer, bisognerà vedere se il numero 34 rossonero accetterà di andare a giocare negli Stati Uniti. Prima di pensare ad acquistare, il Leicester dovrà però vendere e per questo motivo avrebbe avviato la trattativa per la cessione di Gokhan Inler allo Schalke04, anche se secondo ESPN la situazione sarebbe in stallo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl