Abate: "E' un pari che deve farci arrabbiare. Ci è mancata la cattiveria"

Abate: “E’ un pari che deve farci arrabbiare. Ci è mancata la cattiveria”


Queste le parole di Ignazio Abate rilasciate al termine di Empoli-Milan:

MILAN CHANNEL

“E’ un pari che deve farci arrabbiare, andiamo avanti due volte in vantaggio e una squadra più matura deve portare avanti il risultato con un po’ più di cattiveria. L’Empoli ha giocato bene, ma noi ci siamo presentati altrettanto bene, ma appunto dispiace perché questi son punti pesanti. Era una partita difficile da giocar bene un po’ per il campo e un po’ per come è l’Empoli, ma abbiamo fatto bene, ci è mancata un po’ di cattiveria però. Dobbiamo essere ambiziosi, scioglierci mentalmente, capire che non è che siamo il Milan e quindi possiamo essere sempre belli e che a volte bisogna giocare con la sciabola tra i denti. Gli episodi arbitrali? Non so, quest’anno non siamo tanto fortunati, però per ora pensiamo all’Alessandria e al derby, vincendo con l’Inter si riaprirebbe tutto. Non sottovalutiamo l’Alessandria, hanno dei valori e sicuramente correranno come matti”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl