Milan, problema al ginocchio per Alex: domani gli accertamenti

Milan, problema al ginocchio per Alex: domani gli accertamenti


Pareggio esterno per il Milan, 2-2 ad Empoli in una bella partita. Bonaventura e Bacca per i rossoneri, Zielinksy e Maccarone per Giampaolo. Tuttavia, Alex si fa male. Il difensore, uscito a fine primo tempo, ha riscontrato dei problemi al ginocchio. Domani ci saranno ulteriori accertamenti, ma sembra non ci sia nulla di grave. La sua sostituzione è stata più che altro una precauzione in vista del derby della settimana prossima, ma è molto difficile che il centrale partecipi alla sfida di Coppa Italia contro l’Alessandria, in programma martedì. Tuttavia, è ovvio che un grave infortunio cambierebbe il mercato, in quanto Rodrigo Ely ne avrà ancora per due mesi a causa dell’infortunio al metatarso. Il Milan spera nel recupero di Alex, altrimenti svolta sul mercato. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl