Alessandria, Bocalon: "Sfidare il Milan sarà un derby. Abbiamo il 50% di possibilità di passare il turno"

Alessandria, Bocalon: “Sfidare il Milan sarà un derby. Abbiamo il 50% di possibilità di passare il turno”


Dalla Lega Pro a San Siro. Riccardo Bocalon, attaccante protagonista con la maglia dell’Alessandria, non vede l’ora della prossima sfida in Tim Cup e si confessa ai microfoni di sportmediaset.it: “Quante possibilità abbiamo? Dico il 50% perché nel calcio si parte sempre dallo 0-0. Sarà affascinante giocare a San Siro. Ci giocheremo le nostre carte perché abbiamo dimostrato di tenere testa a squadre di categoria superiore, come Palermo, Genoa e Spezia. Proveremo a fare il nostro calcio. Speriamo di continuare questo sogno, sarebbe la ciliegina sulla torta. Come tifoso per me è un derby, tifo i nerazzurri. Contro i rossoneri ho giocato solo con gli Allievi Nazionali del Treviso, dieci anni fa e con me c’era Andrea Poli, e con la Primavera dell’Inter. Prima però testa al campionato, abbiamo i mezzi per vincerlo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl