Di Masi (pres. Alessandria) e l'orgoglio Grigio: "Puntiamo alla promozione ma ieri è stato meraviglioso"

Di Masi (pres. Alessandria) e l’orgoglio Grigio: “Puntiamo alla promozione ma ieri è stato meraviglioso”


Contattato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, Luca Di Masi, il presidente dell’Alessandria ha esternato tutta la sua emozione per la storica semifinale di Coppa Italia raggiunta dai grigi: “Ho provato un orgoglio immenso. Abbiamo raccolto i frutti di un lavoro iniziato tre anni fa. Questi risultati non arrivano per caso. La nostra categoria è più difficile rispetto a una partita di Tim Cup. Il nostro obiettivo non è certo la coppa ma la promozione in Serie B. Abbiamo già la testa rivolta alla partita contro il Cuneo. La partita di ieri è stata giocata con grande umiltà ma anche con la consapevolezza dei nostri mezzi, sapevamo che la squadra era costruita bene. Ieri abbiamo avuto la forza di reagire dopo che siamo andati sotto, abbiamo sofferto ma a testa bassa abbiamo conquistato un risultato storico. E’ stato meraviglioso“.

Martedì prossimo l’andata della semifinale all’Olimpico di Torino contro il Milan. I ragazzi di Gregucci vogliono continuare a stupire, sognando una finale che avrebbe il profumo dell’impresa incredibile.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl