Bacca: "È un gol che significa tanto per me"

Bacca: “È un gol che significa tanto per me”


Queste le parole di Carlos Bacca rilasciate al termine di Milan-Inter:

MILAN CHANNEL

“Ho sempre sognato di segnare in una partita così, che è importante per tutti. E’ un gol che significa tanto per me, è speciale e non solo per il derby perché oggi è il compleanno di mia figlia e lo dedico anche a lei. Abbiamo fatto molto per migliorare, la società ci è sempre stata vicina e fa piacere anche per il presidente Berlusconi, che oggi era qui ed è importante per noi, ci dà personalità sia dentro che fuori dal campo. E’ una vittoria importante anche per i tifosi. Non dobbiamo fermarci a questa partita, va bene festeggiare ma ora c’è il Palermo e dobbiamo già pensare a quello. Galliani mi ha detto che ho qualcosa di Inzaghi e Sheva e a me fa tanto piacere essere paragonato a loro ma io sono Bacca e ognuno ha caratteristiche diverse. E’ un onore essere già il colombiato che ha segnato di più in una stagione in Italia”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl