SALA STAMPA/ Mancini: "Dobbiamo ripartire, dobbiamo ritrovare le certezze dei mesi scorsi"

SALA STAMPA/ Mancini: “Dobbiamo ripartire, dobbiamo ritrovare le certezze dei mesi scorsi”


Dal nostro inviato in sala stampa, a San Siro, Christian Pradelli.

Queste le dichiarazioni rilasciate, in sala stampa, da Roberto Mancini: “Fanno male le ultime due sconfitte contro Juve e Inter, ma è un mese che le cose non stanno andando bene. Non credo però che dobbiamo buttare via tutto quello che abbiamo fatto finora. È un momento delicato, ma non dobbiamo abbatterci. In ogni caso, siamo in una posizione di classifica soddisfacente, siamo dispiaciuti per l’ultimo mese ma nel calcio capita. Il gestaccio? Sì, l’ho fatto, non avrei dovuto farlo. Sono uscito, c’era gente che mi insultava e fatto quel gesto. Chiedo scusa. Fisicamente, comunque, stiamo bene, dobbiamo ritrovare le certezze che abbiamo avuto nei mesi scorsi. Siamo rimasti in partita fino al secondo tempo, la gara si è chiusa dopo gli ultimi due gol, arrivati da errori nostri in fase di impostazione. Questo è un momento delicato, concediamo troppo e non segniamo. Dobbiamo cercare di ripartire, ci possiamo giocare ancora tutto. Icardi? Farei la stessa scelta, avevamo impostato la gara in un determinato modo. Santon? L’ho schierato perché stava bene, era fresco perché non aveva giocato mercoledì. Mi prendo tutte le responsabilità di quello che sta succedendo. Con la società, siamo d’accordo su tutto. La difesa subisce perché non ha la copertura giusta, è un momento così. Sono sicuro che arriveremo dove avevamo prefissato ad inizio stagione“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl