Bacca: "Vincere per tornare in alto in classifica". Le sue parole a MC, Premium e Sky

Bacca: “Vincere per tornare in alto in classifica”. Le sue parole a MC, Premium e Sky


Queste le dichiarazioni rilasciate da Carlos Bacca, prima del derby Milan-Inter a San Siro.

MILAN CHANNEL

Credo che sia una partita importante per entrambe le squadre. Abbiamo in testa l’obiettivo in maniera chiara: vincere per tornare in alto in classifica, in zona Europa. Sono gare che qualsiasi atleta vuole giocare. Faremo del nostro meglio questa sera, per fare bene il nostro lavoro e portare a casa i tre punti. Lo dico individualmente, come collettivamente“.

MEDIASET PREMIUM

In caso di gol, preparerò una capigliatura simile a quella di Pogba? No, lui è diverso. È un derby importante, per il Milan, perché, solo vincendo, possiamo raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati“.

SKY

“E’ un match molto importante, dobbiamo vincere questa partita per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati, contro una rivale come l’Inter. Sarà una sfida da sei punti: se vinciamo andiamo a cinque lunghezze di distanza, altrimenti scivoleremmo a undici. Spero di avere tante occasioni, sto segnando, ma ricevo pochi palloni giocabili. Conta la vittoria, non importa se segnerò o farò un assist”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl