Eder: "Bello rivedere Mihajlovic, speriamo di vincere". Le sue parole a MC, Premium e Sky

Eder: “Bello rivedere Mihajlovic, speriamo di vincere”. Le sue parole a MC, Premium e Sky


Queste le dichiarazioni rilasciate da Eder, prima del derby Milan-Inter a San Siro.

MILAN CHANNEL

La sensazione è bella: quella di far parte in una partita così. Bello anche ritrovare mister Mihajlovic che ha contribuito alla mia crescita alla Sampdoria“.

MEDIASET PREMIUM

Esordire in una gara così è bello, sarà una bella partita e speriamo di uscire dal terreno di gioco con una grande vittoria. I derby sono partite non facili da giocare, con tanti falli e pochi spazi. Dobbiamo dare il massimo, per uscire con un risultato positivo. Io come Sneijder? Speriamo finisca allo stesso modo: con una vittoria“.

SKY

“Giocare subito il derby è una grande emozione, gara importantissima per il calcio italiano. Cercheremo di fare una grande partita, vogliamo la vittoria. Mancini ha chiesto impegno e concentrazione a tutti, sarà difficile, con pochi spazi a disposizione, si potrà sbloccare con un episodio. E’ un match importante ma non decisivo per la Champions, ci può dare una carica maggiore per il resto della stagione”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl