Balo is back: mezz'ora ad Empoli, (forse) dal 1' in Coppa. L'attacco del Milan è quasi al completo

Balo is back: mezz’ora ad Empoli, (forse) dal 1′ in Coppa. L’attacco del Milan è quasi al completo


Disponibile e convocato, ma non ancora in condizione di poter partire titolare o mettere in difficoltà Mihajlovic nella formazione iniziale. Balotelli è quasi pronto e, nonostante la grande voglia di giocare, ha bisogno di nuovo tempo prima di recuperare a pieno dal lungo infortunio (operato per eliminare la pubalgia).

Lui pensa di avere nelle gambe un’ora, in realtà ha fra i due e i quattro minuti…. L’allenatore rossonero ieri, nella conferenza stampa di vigilia a Milanello, ci ha scherzato su, ma non troppo. Considerato il reintegro in rosa di Luiz Adriano e in attesa di Menez, i due posti in attacco se li contendono in cinque, Boateng compreso. Il nome più pesante sembra proprio quello di SuperMario, che però dovrà sudare parecchio. Probabilmente, scrive La Gazzetta dello Sport, Balo potrebbe scendere in campo dal 1’ in Coppa Italia (martedì, all’Olimpico di Torino, c’è l’andata della semifinale contro l’Alessandria).

Stasera, invece, il “progetto” prevede al massimo uno spezzone nella ripresa in quel di Empoli. Necessarie risposte certe da parte del suo fisico, poi lo spazio arriverà di conseguenza. Magari nel derby del 31, l’occasione perfetta per tornare alla grande.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl