GaSport, Empoli-Milan a Casa Milan con Franco Baresi

GaSport, Empoli-Milan a Casa Milan con Franco Baresi



Prosegue la felice tradizione dei prepartita rossoneri a Casa Milan, nel ristorante Cucina Milanello, fiore all’occhiello della nuova sede. Questa sera, in occasione dell’anticipo di Serie A tra Empoli e Milan (fischio d’inizio alle 20.45), i tifosi del Diavolo non troveranno come di consueto, pronto per foto ed autografi, un giocatore dell’attuale rosa allenata da Sinisa Mihajlovic: ad allietare l’ora precedente al match del Castellani, infatti, sarà il capitano dei capitani, l’indimenticabile Franco Baresi. Una gradita sorpresa per chi ha già prenotato il proprio tavolo e per chi, naturalmente, deciderà di farlo oggi collegandosi al sito dedicato casamilan.acmilan.com. Cucina Milanello, integrato nell’avveniristica sede di via Aldo Rossi 8, affaccia sulla grande piazza Gino Valle: l’incontro con Baresi avrà inizio alle 19.45.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl