Bandinelli (La Stampa) a SM: "Nessuno ha ancora compreso davvero questo Milan. Miha ha colpe, ma anche attenuanti"

Bandinelli (La Stampa) a SM: “Nessuno ha ancora compreso davvero questo Milan. Miha ha colpe, ma anche attenuanti”


Laura Bandinelli, giornalista de La Stampa, è intervenuta nel corso del nostro programma “SpazioMilan”, in onda ogni martedì su TopCalcio24: “Nessuno può essere soddisfatto del momento del Milan, questa creatura non è stata ancora valutata a fondo. Una settimana siamo a parlare del terzo posto, poi dell’Europa League, poi incontri un piccola (Empoli, ndr), se così si può chiamare, e pareggi in quel modo. Sicuramente Mihajlovic non ha ancora compreso a fondo la sua rosa e tutta questa situazione gli ha confuso le idee. Anche noi giornalisti ci siamo forse fatti abbagliare da questi novanta milioni spesi in estate e la campagna del Milan, come vediamo, non è stata sufficiente. L’allenatore ha molte responsabilità, ma anche alcune attenuanti. Il problema attuale del mercato è dovuto alla società: Berlusconi vede il Milan e non gli piace, senza dimenticare la trattativa con Mr. Bee: in estate si erano fatti dei calcoli che ora non si sono rivelati esatti. Mihajlovic ha sempre detto che quando ci saranno a disposizione tutti giocatori, il Milan avrebbe svoltato. Ma anche stasera, con Boateng, credo che il Milan rimanga fisso sul 4-2-2 e il ritorno al trequartista sembra un’ipotesi che Mihajlovic voglia sempre tenere in considerazione, ma al momento non ha gli uomini per farlo. La coperta al Milan è cortissima, al Milan manca un giocatore che sappia impostare il gioco”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl