Magalini (ds Alessandria) a SM: "Orgoglioso del cammino in Tim Cup, stasera giocheremo tranquilli. Mihajlovic ha il carisma per fare bene"

Magalini (ds Alessandria) a SM: “Orgoglioso del cammino in Tim Cup, stasera giocheremo tranquilli. Mihajlovic ha il carisma per fare bene”


Giuseppe Magalini, direttore sportivo dell’Alessandria, è intervenuto nel corso del nostro programma “SpazioMilan”, in onda ogni martedì su Top Calcio24, canale 114 del dtt, in vista della sfida di questa sera:“Sarà un grande spot per la nostra Lega Pro, siamo orgogliosi di essere arrivati a questo punto. Cammino in Coppa Italia? Aver eliminato Palermo, Genoa e La Spezia è stata una soddisfazioni incredibile. A Palermo pensavamo di andare in gita, poi abbiamo fatto la partita che abbiamo fatto. Contro il Genoa siamo andati ai supplementari e la gioia di vincere davanti a 3000 tifosi ci ha reso orgogliosi. Contro il La Spezia invece ci credevamo e la voglia di vincere ci ha premiato. Milan? Gregucci è bravissimo, trasmette tranquillità e calma ad una squadra che è conscia che stasera sarà una partita delicatissima. Una gara contro il Milan è facile da giocare, siamo tranquilli. Il nostro cammino importante rimane il campionato. Abbiamo 22-23 giocatori che l’allenatore tiene in grande considerazione. Mihajlovic? L’ho visto lavorare negli anni precedenti, ha le qualità e carisma per fare bene. Le chiavi tecnico-tattiche non possono essere valutate dall’esterno, ma lui e Gregucci si assomigliano. Le squadre vedono in loro un condottiero e tutto il gruppo lo segue al 100%. Al Milan manca un DS? Conoscevo Braida e il fatto che non sia stato sostituito può aver creato qualche scompenso nel Milan. Ci deve sempre essere unità nel lavoro all’interno di una società, un rete di lavoro che collabori in maniera positiva”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl