Bellinazzo: "Dietro a Mr. Bee c'è il governo cinese. Tra poco il vertice con Fininvest. Il gruppo Alibiba non rientra nella trattativa"

Bellinazzo: “Dietro a Mr. Bee c’è il governo cinese. Tra poco il vertice con Fininvest. Il gruppo Alibiba non rientra nella trattativa”


Nel corso di ‘Tutti Convocati’, Marco Bellinazzo è intervenuto per parlare di Milan e soprattuto della trattativa tra Fininvest e Bee Taechaubol: “Mr. Bee ha dietro il Governo cinese che vuole entrare nel calcio Europeo attraverso il Milan, in tutto ciò rientra anche il discorso dell’interesse su un altro allenatore vicino al calcio cinese, ovvero Marcello Lippi che ha lavorato in una squadra in Cina che adesso vuole una quota del Milan. I dirigenti Fininvest in queste ora sono volati in Cina dove ad attenderli ci saranno i probabili acquirenti e soci di Mr. Bee. Per quanto riguarda il gruppo Alibaba non rientra nella trattativa per le quote, quello per il Milan è solo un interesse commerciale“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl