Bonaventura: "Passo indietro, se non vinciamo stiamo male". Le sue parole a Premium e Sky

Bonaventura: “Passo indietro, se non vinciamo stiamo male”. Le sue parole a Premium e Sky


Subito dopo il fischio finale di Empoli-Milan, parla xxx

MEDIASET PREMIUM

Sì è un passo indietro, dovevamo vincere e non siamo riusciti. Avreemmo dovuto difendere meglio, siamo andati avanti due volte e abbiamo avuto occasioni per arrotondare il risultato. Nazionale? Non mi interessa essere il secondo marcatore del Milan o altro. Penso solo a fare i punti e se non li facciamo si vive male. Derby? Speriamo non ci distacchi di molto l’Inter“.

SKY SPORT

Passo indietro, oggi dovevamo vincere e non ce l’abbiamo fatta dopo la Fiorentina. Complimenti all’Empoli, ma noi dovevamo fare di più: andando in vantaggio due volte, non possiamo farci recuperare. Potevamo difendere meglio il risultato, più voglia e cattiveria di ottenere il massimo. Peccato. C’è tempo, basta fare un filotto e si recupera: però queste squadre, meno attrezzate, vanno battute per puntare in alto. Adesso vogliamo andare avanti in Coppa Italia, non sarà facile anche se affrontiamo una formazione di categoria inferiore, poi il derby a cui teniamo tanto”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl