VIDEO/ Torna a parlare Rino Gattuso: ecco il suo attacco senza peli sulla lingua ad un allenatore!

VIDEO/ Torna a parlare Rino Gattuso: ecco il suo attacco senza peli sulla lingua ad un allenatore!


Non poteva mancare l’opinione di Ringhio Gattuso sulla querelle Sarri-Mancini. In conferenza stampa con il suo Pisa alla vigilia della gara di oggi contro il Teramo, l’ex rossonero si è espresso sull’argomento di maggiore attualità nel mondo del calcio, le parole del tecnico del Napoli all’indirizzo del collega nerazzurro dopo la Tim Cup.

Un giudizio forte, soprattutto sull’idea che le cose di campo debbano restare in campo. “Siccome Sarri è stato denunciato anche dalla DC mi faccio i ca… miei (ride ndr)! A parte ciò, non credo di essere nella posizione di dare giudizi visto che posso essere il capitano della Nazionale degli irascibili. Ma una cosa posso dirla: non mi piace che tutto ciò che succede sul terreno di gioco debba essere condiviso. Non è giusto dire dopo quello che succede, non è da uomini di sport. Ho commesso anche io tante sciocchezze, l’importante è chiedere scusa quando si sbaglia”.

Ecco le dure parole di Gattuso:

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl