Brocchi: "Io al posto di Sinisa? Queste voci mi infastidiscono"

Brocchi: “Io al posto di Sinisa? Queste voci mi infastidiscono”


Al termine della gara odierna della Primavera rossonera, Cristian Brocchi ha parlato delle voci riguardanti un suo passaggio alla guida della Prima Squadra, al posto di Sinisa Mihajlovic. Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Io al posto di Mihajlovic? Non mi fa nessun effetto leggere che io possa diventare l’allenatore della Prima Squadra: sono due anni che vivo questa situazione, Mihajlovic è un grande, non mi interessano questo tipo di situazioni, mi danno fastidio, perché creano problematiche che non mi interessano, sono fiero e felice dei miei ragazzi della Primavera. Il Milan, ieri, a Roma, ha dato una grande dimostrazione di personalità ed io spero vivamente che la Prima Squadra rossonera possa tornare ai suoi livelli, perché questo club mi ha dato la possibilità di alzare dei trofei importanti. La speranza è che si possa tornare, tifosi, dirigenti e squadra, ai tempi migliori“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl