CALCIOMERCATO/ Milan, Emery non convoca Immobile. L’addio è a un passo

CALCIOMERCATO/ Milan, Emery non convoca Immobile. L’addio è a un passo


Ciro Immobile è a un passo dall’addio al Siviglia dopo solo mezza stagione. I segnali sono ormai inequivocabili e la mancata convocazione del napoletano da parte di Unai Emery per la sfida contro l’Athletic Bilbao è solo l’ultimo, e il più lampante, di una lunga serie.

L’ex Torino e Borussia Dortmund è da diverse settimane accostato a diverse squadre del campionato italiano, le quali, dopo questo chiaro indizio da parte del tecnico del Siviglia, potranno prepararsi a sferrare l’affondo decisivo.

Tra queste società c’è da diverso tempo anche il Milan, pur se molto defilato. Il Siviglia ormai attende soltanto l’offerta giusta. E, a tal proposito, anche il presidente degli andalusi, José Castro, è stato chiaro, dichiarando che Immobile ha tantissimo mercato e che la propria società ha ricevuto parecchie offerte per lui. Insomma, è solo questione di tempo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl