CALCIOMERCATO/ Milan, concorrenza emiliana per Sensi

CALCIOMERCATO/ Milan, concorrenza emiliana per Sensi


A questo Milan servirebbe un regista. Se ne parla ormai da diverse sessioni di mercato ma ancora non si è riusciti a risolvere tale problema. Un centrocampista dai piedi buoni in grado di gestire la manovra e lanciare i compagni. Allora si era fatto il nome di Stefano Sensi, centrocampista del Cesena, classe ’95, originario di Urbino. Il Milan sembrava essersi mosso d’anticipo rispetto ad avversari del calibro di Juventus, Inter e Palermo. Ma nelle ultime ore sarebbe saltato fuori il nome di una nuova squadra fortemente interessata al giocatore, trattasi del Sassuolo allenato da Di Francesco. A tal proposito ci sarebbe stato un incontro tra il direttore dell’area tecnica neroverde Guido Angelozzi e Rino Foschi e Marin del Cesena. Si sarebbe parlato anche di una possibile prelazione con la Juventus, società che ha già messo a segno diversi colpi in concomitanza con gli emiliani.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl