Candreva: "Il mio idolo è Kakà"

Candreva: “Il mio idolo è Kakà”


Antonio Candreva, esterno offensivo della Lazio, ha parlato del suo passato e dei suoi idoli ai microfoni di Lazio Style Channel“Da bambino mi chiamavano ‘Er puzza’ perché rosicavo sempre durante le partitelle con gli amici se non fossi riuscito a diventare un calciatore professionista, forse adesso sarei un elettricista. Un aggettivo per descrivere Lotito? Lavoratore. Pioli? Preparato. Il mio idolo da bambino era Kakà. A fine stagione mi riterrei soddisfatto se ruscissimo a tornare in Europa e io raggiungessi ancora la doppia cifra. La maglia della Lazio è importante, rappresenta una città come Roma ed è una maglia che bisogna onorare ogni volta che si indossa”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl