Cerci-Genoa, manca ancora l'ok del fondo qatariota: lo scenario

Cerci-Genoa, manca ancora l’ok del fondo qatariota: lo scenario


Alessio Cerci e il Genoa, la trattativa continua seppur con qualche difficoltà. Se l’Atletico Madrid ha già dato il placet per il prestito dell’esterno ex Torino alla società di Preziosi, lo stesso non si può dire del fondo d’investimento qatariota, che detiene parte del cartellino del calciatore e preferirebbe una cessione a titolo definitivo. Il Milan, dunque, spiega Gianlucadimarzio.com, sta parlando direttamente con il fondo e con il loro rappresentate per convincerli a dare l’ok, sbloccando così l’affare. I rossoneri fanno leva sul fatto che il trasferimento a titolo temporaneo sarebbe, al momento, l’unica soluzione per valorizzare e non deprezzare il calciatore. Contatti diretti, con il Genoa sullo sfondo. E Cerci attende l’occasione giusta per il rilancio…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl