SM LIVE/ Trattativa lampo: Luiz Adriano va in Cina per 14 milioni più bonus. Ecco i dettagli

IL MILAN HA CEDUTO LUIZ ADRIANO, LE ULTIME

23.15 – La squadra in cui andrà il brasiliano è lo Jiangsu Sainty, che ha offerto al Milan 14 milioni di euro più bonus, racconta Ginaluca Di Marzio, mentre il giocatore andrà a guadagnare 6 milioni più 2 di bonus. Questo club cinese, qualche giorno fa, aveva provato a portare in Cina anche Eder.

19.50Milan Channel ricostruisce la giornata di mercato in casa Milan con Adriano Galliani che è stato sempre nell’ufficio dell’avvocato Cantamessa per curare i dettagli della cessione di Luiz Adriano uscendo solo per recarsi nella sede di Gazzetta per l’evento dedicato a Dan Peterson. L’attaccante brasiliano, che oggi si è recato regolarmente a Milanello per allenarsi, ha poi lasciato nel pomeriggio il centro sportivo rossonero una volta saputo dello stato avanzato della trattativa per la sua cessione. Trattativa ancora in corso con il Milan che, a causa dei vincoli di riservatezza, non ha ancora fatto sapere ufficialmente né il nome dell’interlocutore né le cifre.

19.00 – Secondo Sky Sport, il club che ha ormai acquistato Luiz Adriano è l’Hebei Fortune FC, squadra neopromossa nella Super League Cinese.

18.30 – Dovrebbe essere il Jiangsu Suning il club vicinissimo a Luiz Adriano, per una cifra vicina ai 14 milioni di euro complessivi. Decisivo Massimo Ferrero, che in mattinata avrebbe rifiutato un’offerta di 14 milioni per Eder. Luiz Adriano, inoltre, percepirà un ingaggio di 8 milioni di euro, più del doppio di quanto percepisce attualmente al Milan.

18.00 – Per Gazzetta.it, il Milan dovrebbe incassare una cifra vicino ai 15 milioni di euro.

17.50 – Un addio inaspettato, ormai pronto a concretizzarsi. Il Milan e Luiz Adriano si separano, soltanto sei mesi dopo l’arrivo del brasiliano dallo Shakhtar Donetsk. Il suo agente Kia è a Milano per incontrarsi con la società rossonera e parlare del trasferimento del suo assistito. Decisiva un’offerta di 12/13 milioni proveniente da una squadra del nord della Cina, pronta ad accogliere il centravanti brasiliano. Trattativa in dirittura d’arrivo, Luiz Adriano pronto a lasciare il campionato italiano. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

17.30 Clamoroso Milan. Luiz Adriano, che non è stato convocato per la gara di domani in Coppa Italia contro il Carpi, sarebbe vicino alla cessione. Trasferimento possibile in Cina, annuncia Sky Sport, ma in ogni caso già basta ed avanza questa notizia shock a livello di mercato. Milan Channel conferma: l’attaccante brasiliano è stato escluso perché al centro di una trattativa in uscita, per lui si parla di un contratto importante già pronto che lo aspetta. Ecco spiegata la sorprendente assenza di Galliani oggi a Milanello.

Impostazioni privacy