Colpo del Manchester United! Che beffa per il City!

Colpo del Manchester United! Che beffa per il City!


È ormai finita l’avventura di Luis Van Gaal con il Manchester United, che quasi sicuramente a fine stagione saluterà i Red Devils. Infatti, stando a quanto riporta Thierry Marchand, giornalista di France Football e L’Equipe du Soir, il nome sul quale starebbe puntando la dirigenza britannica è quello di Pep Guardiola.

Il tecnico spagnolo lascerà il Bayern Monaco a giugno per far spazio ad Ancelotti e, la settimana scorsa, avrebbe addirittura incontrato alcuni dirigenti del club inglese. Guardiola era accostato da settimane alla panchina dell’altro Manchester, il City, che a fine anno divorzierà dall’attuale allenatore Manuel Pellegrini.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl