Satta: "Kevin è tornato nella squadra che ama. Ora arrivano i risultati"

Satta: “Kevin è tornato nella squadra che ama. Ora arrivano i risultati”


Melissa Satta sorride. E ne ha motivi. Prima il ritorno in Italia del compagno Kevin Prince Boateng, poi il gol di domenica scorsa contro la Fiorentina. “Come in tutti i lavori capita il momento difficile, non solo nel calcio – spiega la showgirl -. Nel momento più buio vuoi vedere la luce e ora, dopo un periodo durissimo in cui sono successe tante cose Kevin è contento, è ritornato nella squadra che ama“. E ancora: “Io ovviamente sono milanista dichiarata e quindi è un periodo finalmente felice. Adesso siamo soddisfatti. Lui sta benissimo, sta facendo il professionista al 100%, forse anche più di quello che deve perché è motivato al mille per mille. Sono molto contenta perché finalmente i risultati lo stanno premiando. Quindi sulla lite Sarri-Mancini: “È una vicenda un po’ complicata. Bisogna cercare di stare più attenti perché capisco che in quel momento ci può essere più o meno adrenalina, stress o pressione, ma noi sotto i riflettori siamo degli esempi e dobbiamo pensare a quello che facciamo. Non voglio condannare Sarri, non ha agito con cattiveria, sono convinto della sua buona fede, è stata detta una cosa senza pensarci, purtroppo servirebbe un po’ più di attenzione in certi casi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl