CorSport, Mr. Bee non riesce a dare la svolta: l'ingresso di nuovi investitori rallenta l'affare

CorSport, Mr. Bee non riesce a dare la svolta: l’ingresso di nuovi investitori rallenta l’affare


Il blitz di Bee Taechaubol in Italia, studiato per dare l’ultimo slancio alla trattativa con Fininvest per l’acquisizione del 48%  del Milan, non ha portato i risultati sperati, anzi, ha prodotto un rallentamento. Stando a quanto scrive, oggi, Il Corriere dello Sport, infatti, i nuovi soci presentati dal broker, tra i quali spiccherebbe anche l’Hong Kong Citic Trust, hanno necessità di verifiche ulteriori sull’affare. La stessa Fininvest, dal canto suo, ha bisogno di capire affidabilità e garanzie dei nuovi partner di Bee prima di dare il via libera.

Un gruppo di advisor avrà il compito di trovare l’accordo attraverso la verifica dei documenti; tuttavia l’esito di queste procedure non può essere dato per scontato. Non è da escludere, inoltre, la possibilità che i nuovi investitori vogliano addirittura modificare i termini dell’affare: 48o milioni per il 48% della società. La cautela, quindi, è d’obbligo, tanto che la controllante del Milan non ha emesso nuovi comunicati dopo l’incontro di ieri. Mr. Bee intanto, dopo l’incontro con i vertici Fininvest, ha fatto ritorno in Thailandia. La svolta tanto attesa non è ancora avvenuta ed i tempi si allungano.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl