GaSport: El Shaarawy, nein al Borussia Dortmund. Il Faraone aspetta la Roma

GaSport: El Shaarawy, nein al Borussia Dortmund. Il Faraone aspetta la Roma


Va avanti la telenovela che ha come protagonista Stephan El Shaarawy. Il fantasista italo-egiziano praticamente è “indesiderato” sia dalla squadra che ne detiene il cartellino, il Milan, sia da quella che lo ha avuto in prestito in questa prima metà di stagione, ovvero il Monaco. Ecco perchè il Faraone si sta guardando intorno per una nuova sistemazione, ma, stando quanto rivela stamane La Gazzetta dello Sport, avrebbe rifiutato il trasferimento al Borussia Dortmund, visto che preferirebbe tornare in Italia per mettersi in mostra il più possibile agli occhi del ct Antonio Conte in vista dell’Europeo della prossima estate. La preferenza di El Shaarawy è senza dubbio per la Roma, che però aspetta di capire il futuro di Gervinho coi cinesi dello Jiangsu per aprire il mercato degli attaccanti. In secondo piano le piste che portano al Genoa e al Bologna, entrambe interessate al prestito secco. Saranno dieci giorni decisivi anche per El Shaarawy, pronto a tornare in Italia per sentirsi nuovamente un giocatore importante.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl