Palermo, è fatta per Cristante. Zamparini: "Il suo arrivo non esclude Sensi"

Palermo, è fatta per Cristante. Zamparini: “Il suo arrivo non esclude Sensi”


Tra campo e mercato, gennaio va così anche per il Palermo. Domani il ritorno in campo, ma in primo piano ci sono anche gli affari. Intervenuto in conferenza stampa, Maurizio Zamparini ne ha parlato: “Sul mercato dobbiamo muoverci, sono usciti due difensori che dovranno essere rimpiazzati così come i centrocampisti. Per l’attacco cerchiamo calciatori di grande qualità, ho un sogno penso vicino di un pupillo che seguivo da tanto tempo e altri che stiamo bloccando per giugno. Con Sensi non ripeterò quanto fatto con Defrel, se entro stasera non riceverò una risposta – ha proseguito il presidente rosanero – virerò su altro. Siamo vicini a Cristante che per me è fatto. Sensi non esclude Cristante e viceversa. Hanno qualità e possono giocare dove vogliono a centrocampo. Cristante stanno mandando le carte ora assurdo hanno parlato adesso. Prestito con diritto di riscatto. Sinergia con la Juve? Se me lo chiedono sì, perché no. Marotta con me ha già fatto un affare con Dybala, la Juventus ha un appeal superiore al nostro. Ma per Sensi non l’ho sentito. Settimana prossima incontrerò degli imprenditori molto importanti e se collaboreranno con me potremmo fare una squadra più forte. Abbiamo chiuso due attaccanti, attendiamo di formalizzare tutto. Non c’entra djuric, abbiamo preso un capocannoniere di un campionato estero. A Maresca abbiamo proposito la risoluzione del contratto. Non ha il passo per la A ma è un buon calciatore”.

(Fonte: gianlucadimarzio.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl