Fernando Torres avvisa l'Atletico Madrid, il procuratore: "Abbiamo già otto offerte da tutto il mondo!"

Fernando Torres avvisa l’Atletico Madrid, il procuratore: “Abbiamo già otto offerte da tutto il mondo!”


Un’avventura ormai quasi ai titoli di coda quella tra Fernando Torres e l’Atletico Madrid. L’attaccante spagnolo ha lasciato infatti il Milan nel 2015 tornando nella penisola iberica, al club al quale è maggiormente legato. Una strada in salita nonostante un ottimo avvio e tante voci di mercato che si rincorrono, alla ricerca di conferme e di un rinnovo che non arriva.

A smuovere la situazione è Jose Antonio Martin, procuratore del giocatore che non le manda a dire ai microfoni del Mundo Deportivo: “Il rinnovo? Guardiamo partita dopo partita ma è una situazione che deve decidersi. Dobbiamo parlare con Simeone quanto prima ed avvisiamo la società: ho avuto ben otto offerte da tutti i top club del Mondo per Torres e penseremo quanto prima cosa sarà meglio per il futuro del giocatore se nulla si smuoverà”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl