Osti (ds Sampdoria): "Ranocchia un obbiettivo? Certo che sì”

Osti (ds Sampdoria): “Ranocchia un obbiettivo? Certo che sì”


Continuano le trattative tra Inter e Sampdoria, con Andrea Ranocchia che sembra sempre più un obiettivo dei blucerchiati, mentre il Milan resta fermo a guardare. Ai microfoni di Telenord il ds doriano Carlo Osti ha commentato così i possibili scambi con i nerazzurri: “Se andiamo a ben vedere fin’ora non ci sono stati grandi movimenti e sappiamo che ormai nel vivo del mercato si entra sempre l’ultima settimana. Siamo pronti ad affrontare questi giorni consapevoli delle richieste e ben consci di quello che è il nostro progetto, ci sarà quindi equilibrio tra uscite ed entrate. Abbiamo giocatori importanti che ci vengono richiesti, questo significa che la Sampdoria ha seminato bene. Ranocchia un obbiettivo? Certo che sì”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl