Galliani: "Kucka incredibile, Alex superlativo. Milan, ora scaliamo la classifica. La squadra è con Miha"

Galliani: “Kucka incredibile, Alex superlativo. Milan, ora scaliamo la classifica. La squadra è con Miha


Al termine di Milan-Inter, Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni:

MILAN CHANNEL

“Quest’anno è così, alterniamo partite meravigliose ad altre dove lasciamo punti in maniera incomprensibile. Ora abbiamo sfatato il mito secondo cui non riusciamo a vincere con le grandi, c’è poco da dire, dobbiamo scalare questa classifica. Io non faccio mai commenti né mi lancio, perché abbiamo davvero degli alti e bassi. Il Milan di oggi e quello di Empoli sono due squadre diverse. Ora gioiamo di questa vittoria che rimane per tutta questa stagione e andiamo avanti per cercare di scalare la classifica. Honda? E’ un giocatore importante, rientra, recupera, quello è il suo ruolo, ha un piedino non male nei cross. Questa sera mi è piaciuto tantissimo Kucka, una strapotenza fisica incredibile, superlativo Alex, che l’anno scorso è stato perseguitato dagli infortuni. Comunque non montiamoci la testa, siamo comunque sesti. Stiamo calmi e tranquilli. Bacca? E’ strepitoso, quando ha un’occasione fa gol, e in qualcosa mi ricorda Inzaghi, è là e sotto porta è cattivissimo. Berlusconi? Con tutto quello che sta facendo da 30 anni a questa parte credo che qualche gioia la meriti ogni tanto. Tutta la squadra è schierata con Mihajlovic, ho tanta esperienza, e mi accorgo di quando alcuni remano contro l’allenatore. Quello che dico a Berlusconi: quando ha in pugno la squadra, l’allenatore non si cambia. E mai come quest’anno la squadra è stata con l’allenatore anche quando si perdeva”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl