GaSport, Aquilani: "Il mio Milan era pieno di campioni. Io come El Shaarawy, ma Galliani..."

GaSport, Aquilani: “Il mio Milan era pieno di campioni. Io come El Shaarawy, ma Galliani…”


La Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, riporta le parole di Alberto Aquilani, doppio ex della sfida di domani sera tra Roma-Milan. Il centrocampista romano, attualmente allo Sporting Lisbona, ha analizzato la squadra rossonera sottolineando le differenze con quella nella quale giocò lui: “Quando c’ero io la situazione era completamente diversa, appena mi giravo a Milanello vedevo un campione. La squadra era di altissimo spessore. Ora non posso giudicare, sono troppo lontano da quell’ambiente. Ma di certo le difficoltà sono ben chiare e vanno avanti da un paio di anni. La soluzione è trovare i risultati, solo vincendo si esce dalla crisi, ma non sarò io a spiegare come si ottengono“.

Un altro romano che gioca a Milano è Andrea Bertolacci, un giocatore che deve convivere con la valutazione monstre fatta in estate per il suo cartellino: “Io ne so qualcosa, fui pagato 20 milioni anche io dal Liverpool. La gente si aspetta tanto da te per questo motivo, in realtà è solo una fastidiosa etichetta che ti porti dietro. Bertolacci ha qualità e riuscirà ad esprimersi“.

Infine un commento sul “caso El Shaarawy” e sulla somiglianza con la sua avventura al Milan: “La situazione di El Shaarawy è simile alla mia: anche a me mancava una presenza per essere riscattato e invece mi infortunai e dopo, per mesi, giocai con il contagocce. Ma Galliani fu onesto per tempo e forse questa è la differenza: mi disse che la situazione economica non era poi così brillante e che non avevano intenzione di acquistarmi“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl