GaSport, effetto domino Luiz Adriano: mercato Milan bloccato ed El Shaarawy senza squadra

GaSport, effetto domino Luiz Adriano: mercato Milan bloccato ed El Shaarawy senza squadra


Il mancato passaggio di Luiz Adriano allo Jiansu ha complicato , e molto, i piani del Milan. Il mercato rossonero, infatti, doveva essere in gran parte finanziato dai 15 milioni di euro che sarebbero dovuti arrivare dalla Cina. Oltre al danno economico, poi, c’è da considerare anche il sovraffollamento del reparto avanzato rossonero alla luce della permanenza del brasiliano. La Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, riporta come siano ben 8 i giocatori offensivi a disposizione di Mihajlovic: oltre al già citato Adriano, ci sono Bacca, Balotelli, Niang, Menez, Honda, Bonaventura ed il neo acquisto Boateng.

Il rientro dell’ex Shaktar, poi, incide direttamente anche sulla questione El Shaarawy: il giocatore, ormai scaricato dal Monaco, sembrava potesse rientrare anche a Milanello, nel caso in cui non avesse trovato una squadra dove trasferirsi. Alla luce degli ultimi sviluppi, dunque, il futuro di Stephan sarà lontano dai colori rossoneri. Le possibilità per El Shaarawy non mancano, la chiamata da Dortmund non ha convinto il calciatore che preferirebbe restare nel campionato che conosce meglio: in Italia. La Roma resta la sua prima scelta con Genoa e Bologna come occasioni last minute. Ciò che appare chiaro, comunque, è che la vicenda El Shaarawy occuperà le cronache del mercato fino agli ultimi giorni di questa sessione invernale.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl