GaSport, affari sull'asse Milan-Atalanta. Tanti nomi ed una sola certezza: Petagna sarà nerazzurro

GaSport, affari sull’asse Milan-Atalanta. Tanti nomi ed una sola certezza: Petagna sarà nerazzurro


Nuovi movimenti di mercato, ieri, in casa Milan: Adriano Galliani ha incontrato Giovanni Sartori, direttore sportivo dell’Atalanta, per discutere di alcune mosse di mercato. Diversi nomi sul tavolo ed una trattativa praticamente conclusa: il passaggio di Andrea Petagna alla Dea. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, riporta come le due società abbiano raggiunto un accordo per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ’95 la prossima estate. Petagna, attualmente in prestito all’Ascoli in Serie B, terminerà la sua esperienza in serie cadetta e, al termine del campionato, si trasferirà a Bergamo.

Tra le varie clausole e bonus presenti nel contratto, relativi al rendimento del giocatore, si segnala anche una percentuale che il Milan guadagnerà su di una futura rivendita dell’ex primavera rossonera. Nell’incotro tra Galliani e Sartori, poi, si è parlato anche di due giovani molto interessanti dell’Atalanta: Grassi e de Roon. Se per il primo il trasferimento al Napoli sembra ormai essere cosa fatta; per il secondo si potrebbe pensare ad impostare un discorso in prospettiva futura. I buoni rapporti tra le due società, suggellati dagli affari Bonaventura e Paletta, continuano, ma al momento l’unica trattativa certa è quella che riguarda Andrea Petagna.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl