GaSport, il Milan va ad Empoli: rossoneri mai sconfitti al "Castellani" ma l'ultima vittoria risale al 2008

GaSport, il Milan va ad Empoli: rossoneri mai sconfitti al “Castellani” ma l’ultima vittoria risale al 2008


Si prospetta una sfida difficile per il Milan di Sinisa Mihajlovic impegnato domani sera al Castellani di Empoli. Gli azzurri, guidati da Marco Giampaolo, sono una squadra ostica da affrontare, godono di un buon momento di forma e sono stabilmente in piena zona Europa League. Sarà un vero e proprio scontro diretto, quindi, quello che andrà in scena tra i toscani ed i rossoneri. La Gazzetta dello Sport di oggi analizza i precedenti tra le due compagini: il “Castellani” porta bene al Milan che non è mai uscito sconfitto dallo stadio di Empoli. Piena partià nei dieci precedenti con 5 vittorie e 5 pareggi. L’ultima sfida, giocata il 23 settembre del 2014, è finita 2 a 2 con reti di Honda e Torres che rimediarono al doppio vantaggio empolese. Per trovare l’ultima vittoria del Milan bisogna, invece, risalire al 2008 con un 3 a 1 firmato Kakà, Pato e Ambrosini.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl