GaSport: Milan senza carattere ed il centrocampo gira a vuoto

GaSport: Milan senza carattere ed il centrocampo gira a vuoto


Un Milan assolutamente senza carattere e personalità: è questo che è emerso ieri per l’ennesima volta in stagione, con i rossoneri che hanno perso in casa contro il Bologna, perdendo un’altra ghiotta occasione di macinare punti importanti, come già successo contro Carpi e Verona. Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il problema principale del Milan è in mezzo al campo: Montolivo e Bertolacci giocano esclusivamente da fermi ed in linea, senza mai offrire variazioni nel gioco, magari provando ad inserirsi tra le linee. Passaggi sempre in orizzontale, zero movimenti senza palla, si gioca da un lato all’altro arrivando a mettere qualche cross mai pericoloso. Impossibile sperare che Bonaventura possa sempre inventarsi la giocata illuminante, l’impressione è che il Milan, anche quando crea tante occasioni da gol come ieri, lo fa quasi per caso, senza una manovra di gioco rapida e avvolgente. Insomma, anno nuovo, vita vecchia: Mihajlovic deve inventarsi qualcosa subito, la scusa degli infortuni di Menez e Belotelli ormai non regge più.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl