GaSport, Roma-Milan scontro salvezza per le panchine: Conte e Spalletti nomi in comune per il futuro

GaSport, Roma-Milan scontro salvezza per le panchine: Conte e Spalletti nomi in comune per il futuro


La sfida di sabato sera tra Roma e Milan sarà una sorta di scontro salvezza: a rischiare, però, non sono i due club, bensì i rispettivi tecnici. Risultati ben al di sotto delle aspettative, infatti, hanno messo molto in discussione le panchine di Gracia e Mihajlovic tanto che entrambe le società sarebbero già al lavoro per trovare la futura guida tecnica. Secondo La Gazzetta dello Sport, però, la sfida non sarà solo in campo visto che sia Sabatini che Galliani avrebbero in cima alla lista dei desideri Antonio Conte.

L’attuale CT azzurro, infatti, sembra deciso a concludere l’esperienza azzurra dopo Francia 2016 ed è considerato l’uomo giusto per rilanciare le ambizioni di Roma e Milan. Le due società italiane, però, dovranno stare molto attente alla concorrenza inglese con la Premier che affascina l’ex allenatore juventino. Dovesse sfumare Conte l’alternativa, anch’essa per entrambi, sarebbe Spalletti, ex della Roma molto stimato per il bel gioco espresso dalle sue squadre. Infine non sono da sottovalutare i nomi di Di Francesco, tecnico giovane e preparato che sta ottenendo ottimi risultati con il Sassuolo, e Marcello Lippi, uomo di campo e di grande esperienza al quale, certamente, non si adatterebbe il ruolo di traghettatore.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl