SM RELIVE/ Montolivo: "Bologna, fallimento Milan. Ma onorata la maglia. Su di me della malafede. Miha sotto pressione dà il meglio di sé". De Jong: "A Roma serve il riscatto, ma sarà difficile"

SM RELIVE/ Montolivo: “Bologna, fallimento Milan. Ma onorata la maglia. Su di me della malafede. Miha sotto pressione dà il meglio di sé”. De Jong: “A Roma serve il riscatto, ma sarà difficile”


Oggi a Milanello insieme a Mihajlovic, nella conferenza stampa di vigilia prima di Roma-Milan di campionato (domani alle 20.45 all’Olimpico), sono presenti anche Montolivo e De Jong. Queste le loro dichiarazioni.

RIVIVI LA CONFERENZA STAMPA

14.45 – Termina la conferenza stampa.

Montolivo sugli episodi di Milan-Bologna: “Alla fine della partita siamo abituati ad andare sotto la Curva. Dopo la gara di mercoledì ho chiesto ad Alex, Bacca e Luiz Adriano di venire sotto la Curva prima di andare negli spogliatoi: Alex è rientrato subito perché non stava bene e infatti domani non ci sarà, mentre gli altri due poi mi hanno seguito. Mi dispiace che sia stata fatta dietrologia su questo episodio e anche su quello che è successo dopo il gol del Bologna e cioè che io me la sarei presa con De Sciglio, che tra l’altro non aveva nessuna colpa sul gol. Non è mia abitudine arrabbiarmi e prendermela con i miei compagni. Su questi episodi credo ci sia stata un po’ di malafede da parte di qualcuno nei confronti miei e della squadra“.

De Jong su Mihajlovic a rischio: “Dobbiamo uscire insieme da questa situazione. Penso le stesse cose di Riccardo“.

Montolivo su Mihajlovic a rischio: “Non dobbiamo pensarci, il nostro focus deve essere solo sulla gara di domani. Conosco bene Sinisa, più di altri comagni, e so che sotto pressione dà il meglio di sé. Sono tranquillo“.

De Jong su Milan-Roma: “Abbiamo perso con il Bologna, domani dobbiamo riscattarci. Sarà difficile, ma loro non sono in un momento ideale: cercheremo i 3 punti“.

Montolivo dopo Milan-Bologna: “L’obiettivo era vincere, quindi la squadra ha fallito. Ma abbiamo onorato la maglia, sputato sangue per ottenere il successo, creando veramente tanto e giocando discretamente. Se rigiochiamo questa gara, nove volte su 10 la vinciamo noi. Cercando il massimo abbiamo perso. Dispiace per i giudizi negativi personali e sulla squadra, bastati solo dall’esito del campo e basta“.

14.10 – Inizia la conferenza stampa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl