GaSport, Taibi: "Manca sempre la continuità. Donnarumma? Deve passare anche dagli errori"

GaSport, Taibi: “Manca sempre la continuità. Donnarumma? Deve passare anche dagli errori”


A questo Milan serve continuità, ma è qualcosa che continua mancare”. Così l’ex Massimo Taibi dopo il pareggio 2-2 ad Empoli. “Dopo la vittoria di domenica scorsa contro la Fiorentina ero convinto che si fosse imboccata la strada giusta, invece continuiamo in questo percorso di stop-and-go un po’ estenuante”, spiega l’ex portiere ai microfoni di Gazzetta dello Sport Milano-Lombardia. Poi sulla prestazione di Gianluigi Donnarumma: “Deve passare attraverso qualche errore, è straordinario, ma non deve buttarsi giù quando si inciampa. Il ruolo del portiere è delicato, lui ha la fiducia di Mihajlovic e di tutto l’ambiente, poteva fare meglio, ma non va messo in croce”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl