GaSport: Honda, Montolivo e co. Mihajlovic ha rilanciato i "redivivi"

GaSport: Honda, Montolivo e co. Mihajlovic ha rilanciato i “redivivi”


Sinisa Mihajlovic sta provando a rilanciare il Milan verso le posizioni nobili della classifica e gli ultimi due risultati contro Roma e Fiorentina sono sicuramente un ottimo punto di partenza. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, afferma che il grande merito del tecnico serbo è stato quello di aver rilanciato giocatori che sembravano corpi estranei alla causa rossonera: l’esempio più lampante è quel Riccardo Montolivo che dopo mesi si è meritato gli applausi di San Siro. Lo stesso dicasi per Keisuke Honda, passato dall’essere ad un passo dall’addio al diventare titolare inamovibile sulla fascia destra. Come dimenticare, poi, Alex, rivelatosi la spalla migliore per il giovane Romagnoli, nonostante molti lo ritenessero bollito. Ora per il tecnico ex-Sampdoria, è tempo di vincere le scommesse Kevin Boateng e Mario Balotelli, che vanno rilanciati per essere l’arma vincente nel girone di ritorno.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl