SM ESCLUSIVO/ Montanari (MF): “Mr. Bee, stasera ad Arcore non succederà nulla. Dana e Ronzulli, solo visibilità. Su Infront…”

Intervenuto telefonicamente al nostro programma “SpazioMilan – L’emozione rossonera”, in onda ogni martedì dalle 12 alle 13.40 su Top Calcio24, canale 114 del digitale terrestre, e su WingaTv, canale 63 del digitale terrestre, il giornalista di Milano Finanza Andrea Montanari ha parlato della trattativa Milan – Mr. Bee ed in generale sulle questioni econimiche calcistiche. Sull’incontro tra Berlusconi e Bee ad Arcore: “L’euforia dei giorni scorsi sembra essersi esaurita. Berlusconi vuole incontrare Bee perchè poco convinto dell’esito negativo della trasferta dei dirigenti Fininvest a Shenzen. Di fatto, ancora non si conoscono i soci di Bee. Il ritorno sulle prime pagine della trattativa, in questo momento di elezioni comunali a Milano, potrebbe essere un’arma a doppio taglio. In caso di nulla di fatto, gli animi dei tifosi potrebbero alterarsi. Forse Bee si sta interrogando sul reale valore del Milan.

Su Pablo Dana e Licia Ronzulli, che hanno fatto da tramite nella trattativa: “Licia Ronzulli gode dell’ascolto di Berlusconi essendo parlamentare di Forza Italia, tuttavia sia lei che Dana hanno ottenuto solo visibilità e non hanno portato a nulla nella trattativa“.

Su Infront: “C’è l’indiscrezione che Barbara Berlusconi non voglia rinnovare con Infront. Pare che alcuni uomini di Barbara siano in uscita dalla società. Infront è un piede importante che regge il tavolo della Laga Calcio“.

Impostazioni privacy