L'Italia perde un prezioso talento: El Hilali giocherà per il Marocco

L’Italia perde un prezioso talento: El Hilali giocherà per il Marocco


Tempo di decisioni internazionali per Mattia El Hilali. Il polivalente centrocampista della primavera rossonera deve scegliere per quale nazionale portare i colori: l’azzurro italiano o il verderosso del Marocco? El Hilali ha giù preso parte agli Europei di categoria con l’under 18 italiana ed è un punto fermo sia per Brocchi sia per il CT Baronio. Ad insidiare il talento azzurrino, però, arriva la federcalcio marocchina, che pare aver raggiunto l’accordo con il ragazzo, come si evince da alcune foto apparse su Almarssad.com, anticipando la convocazione un po’ come successo con Hachim Mastour. Non c’è ancora l’ufficialità, ma pare le che scelte siano state prese.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl