CALCIOMERCATO/ Milan, l'Atletico frena il passaggio di Cerci al Genoa e non tratta Bacca

CALCIOMERCATO/ Milan, l’Atletico frena il passaggio di Cerci al Genoa e non tratta Bacca


L’Atletico Madrid pone il proprio veto in merito al passaggio al Genoa di Alessio Cerci. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, i Colchoneros non avrebbero intenzione di permettere al Grifone di aggiudicarsi le prestazioni dell’ala originaria di Velletri a titolo temporaneo. Il club spagnolo, che detiene il cartellino del numero undici rossonero, preferirebbe una cessione a titolo definitivo. Tuttavia, la situazione è in evoluzione e potrebbero presto esserci importanti novità. Ma non finisce qui. La società del Calderon, infatti, non starebbe trattando Carlos Bacca. La punta colombiana, che nei giorni scorsi era stata accostata al club allenato da Simeone, dovrebbe quindi rimanere al Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl