Romagnoli squalificato: contro Destro ecco una coppia inedita

Romagnoli squalificato: contro Destro ecco una coppia inedita


Torna il campionato ma nella prima gara del 2016 il Milan dovrà rinunciare al suo miglior difensore. Romagnoli, dopo il giallo preso a Frosinone, è stato squalificato e salterà la sfida contro i rossoblu.

Il precedente è da brividi: nell’unica partita in cui non ha giocato, n seguito all’espulsione contro il Genoa, il Napoli ha passeggiato a San Siro, vincendo 4-0. Contro gli azzurri Mihajlovic rischiò Zapata ed Ely che dopo quella disastrosa prestazione non hanno più messo piede in campo. Le gerarchie si sono ribaltate e al 99% al fianco di Alex troveremo Mexes. Una coppia inedita in questa stagione perchè il francese entrò proprio al posto del brasiliano  contro la Lazio e poi in Coppa Italia ha giocato con al fianco Zapata e poi Romagnoli. Paradossale la sua situazione, il numero 5 è sempre immischiato nelle vicende di mercato ma puntualmente dovrà farsi trovare pronto per sopperire alla mancanza del classe ’95 e non farlo rimpiangere.

Il brasiliano è diventato elemento cardine della linea centrale del Diavolo anche se lui, come Mexes, terminerà il suo contratto a giugno e lascerà Milanello. I due si troveranno di fronte Destro, l’ex dal dente avvelenato che con il Bologna ha già punito la Roma e non vede l’ora di replicarsi anche nella casa che per sei mesi è stata sua. La speranza è che anche senza Romagnoli si confermi la solidità cresciuta nelle ultime uscite.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl