Donadoni: “Faremo del nostro meglio per mettere in difficoltà il Milan”

Donadoni: “Faremo del nostro meglio per mettere in difficoltà il Milan”


Nel giorno dell’Epifania, il Bologna sarà di scena a San Siro contro il Milan di Sinisa Mihajlovic. Roberto Donadoni ha parlato della sfida contro i rossoneri in esclusiva ai microfoni di SkySport: “Quando si parla di partite contro le grandi squadre è normale che si è attenti a tutti i dettagli. Dobbiamo porre l’accento su ogni minimo particolare quando prepariamo questo tipo di gare”.

L’ex giocatore milanista conclude: “Ovviamente vogliamo fare bene, ci confronteremo alla pari nonostante il blasone. Per noi sarà una grande vetrina e faremo del nostro meglio per mettere in difficoltà il Milan. Il Diavolo ha rappresentato tantissimo per me, i sentimenti sono gli stessi e non sono mai cambiati. In campo ognuno pensa ai propri obiettivi, quindi vogliamo vincere”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl