La Repubblica, l'entourage di Bee: "Siamo ottimisti all'80%". Oggi...

La Repubblica, l’entourage di Bee: “Siamo ottimisti all’80%”. Oggi…


L’attesa è finita. Oggi Mr. Bee Taechaubol sbarca a Milano per proseguire la trattativa per l’acquisto del 48% del Milan. Dopo che nei giorni scorsi gli emissari di Fininvest sono stati in Cina per incontrare proprio il broker thailandese, in serata l’artefice dell’affare sarà pronto a vedere Silvio Berlusconi ad Arcore.

All’ex Cavaliere, secondo quanto spiega La Repubblica, Bee illustrerà la composizione della sua cordata, composta e ricomposta più volte e che oggi vede la novità dell’ingresso di nuovi soci cinesi.

Insomma, il vertice sarà un summit forse decisivo e dalle parti di Taechaubol si respira ottimismo: “Siamo ottimisti all’80%”, si dice secondo l’indiscrezione riportata da Repubblica. Manca sempre la data precisa del closing, rinviato più volte da giugno ad oggi. L’antipasto del summit sarà un vertice di famiglia tra tutti i Berlusconi per discutere delle strategie future, a cominciare proprio dal futuro del Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl