CorSport, Bacca: il bomber del Milan. Mihajlovic studia il modulo giusto per servire al meglio la sua punta di diamante

CorSport, Bacca: il bomber del Milan. Mihajlovic studia il modulo giusto per servire al meglio la sua punta di diamante


Carlos Bacca è, senza dubbio, uno dei trascinatori di questo Milan. Pagato 30 milioni al Siviglia, il colombiano sta ripagando a suon di gol la fiducia. Il Corriere dello Sport, in edicola oggi, lo indica come l’oro del Milan: prezioso e decisivo si è dimostrato capace di trasformare in gol quei pochi palloni che transitano dalle sue parti. Questo se da un lato è un pregio, dall’altro denota una difficoltà della fase offensiva rossonere: servire Bacca. Solo 1,4 tiri a partita di media per il colombiano, troppo pochi per un calciatore che potrebbe essere molto più letale se servito nel modo giusto.  L’unico che sembra in grado di assisterlo adeguatamente sembra Bonaventura, proprio per questo Mihajlovic starebbe pensando di modificare il modulo adottando un 4-3-1-2 nel quale il rombo a centrocampo potrebbe garantirgli rifornimenti maggiori. Il nuovo modulo, tuttavia, potrà essere attuato solo con il pieno rientro di Mario Balotelli e Jeremy Menez, due giocatori in grado di inventare e servire al meglio Carlos Bacca.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl